Reclamo N° 325593

Pamela
06 Aprile 2024
Buongiorno. Sono stata truffata dal servizio Interflora. Ho ordinato online, giorni prima del compleanno di mia madre, una pianta da consegnarle in occasione appunto del compleanno. Ho speso 89 euro. Il giorno del compleanno non solo la consegna non è avvenuta (mia madre è stata sempre in casa, nel condominio c'è portineria e Interflora aveva i numeri di cellulare sia di mia madre che mio) ma alle nove di sera Interflora mi ha inviato una mail di avvenuta consegna. Ho subito reclamato via mail perché non esiste un numero telefonico per i reclami. Ho chiesto il rimborso ma mi rispondono da giorni che stanno controllando lo stato del tracking e a volte con i corrieri capita, di essere paziente. Come posso fare? Sono trascorsi giorni dalla data in cui la pianta avrebbe dovuto essere consegnata. Mi hanno pure inviato questa mail fasulla di consegna e non hanno intenzione di risarcirmi. Sono molto preoccupata di non rivedere più i miei soldi. Grazie mille, Pamela
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