Reclamo N° 240496

Enrico sergio
19 Luglio 2021
Buongiorno, sono stato in possesso di un abbonamento annuale (12 mesi) presso la palestra Area 51 di Genova. Purtroppo con le diverse chiusure obbligate dall'emergenza sanitaria non ho potuto godere del mio abbonamento per circa 6 mesi, la metà di quello precedentemente acquistato. Oggi la palestra mi risponde che non è possibile emettere alcun voucher/rimborso perché avrei dovuto richiederlo entro e non oltre il 24/06/2021. Non trovo questo termine specificato in alcuna fonte giuridica. Potreste aiutarmi a far luce sulla questione? Temo si possa trattare di pratica scorretta per evitare il rimborso. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239