Reclamo N° 233791

Marco
27 Aprile 2021
Buongiorno, sono titolare di un abbonamento presso un centro sportivo Roman sport city (Via Pontina km30, Pomezia) della durata di un anno sottoscritto a febbraio 2020 di cui non ho potuto usufruire per via delle restrizioni dei DPCM. In vista della riapertura del 1 giugno, la palestra mi ha proposto un voucher da utilizzare per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento ma, avendo pagato anticipatamente per 12 mesi ed avendone usufruito per massimo 3, non vorrei sottoscrivere un nuovo abbonamento (e continuare a pagare). Vorrei che i mesi non utilizzati del mio abbonamento si posticipino alla data di decorrenza del contratto originaria. Potrei pretenderlo o sono costretto a sottoscrivere un nuovo abbonamento per non perdere l'ammontare già pagato? Ho mandato una pec con l'intenzione di congelare l'abbonamento ma non ho ricevuto risposta. Ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239