Reclamo N° 171122

Simona
02 Dicembre 2019
Buongiorno, sono titolare di una The Space Pass (card che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei 36 cinema del circuito The Space Cinema) che viene regolarmente pagata con addebito mensile di euro 16.90. Nonostante io sia abbonata da più di un anno e, nonostante il servizio venga pubblicizzato, non riesco in alcun modo (nè da pc fisso, né da app) a prenotare gli spettacoli cinematografici, cosa che invece, dovrebbe essere possibile proprio per la titolarità della tessera The Space. Ho scritto diverse volte all'assistenza clienti, ma senza ricevere altro che una risposta di stile. A tutt'oggi il disservizio permane.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239