Reclamo N° 329777

Pierpaolo
18 Maggio 2024
Buongiorno. Sono un cittadino che vive nel comune di Bassano Romano(VT). Ho un problema con il comune: sono ormai tre volte che non ricevo la bolletta del servizio idrico. Lo scorso anno, 2023, ho scoperto di avere un'ingiunzione di pagamento per mezzo dell'app IO, in quanto risultava che ero moroso per l'anno 2021 e in questa occasione ho scoperto che il comune aveva messo in pagamento per il 2022, la fattura sulla stessa app. Da più di un anno non utilizzo l'app e l'ho disinstallata. Anche quest'anno non ho ricevuto la fattura del servizio che gli altri concittadini hanno iniziato a ricevere tra fine 2023 e primi mesi 2024. Il 12 maggio scorso, ho contattato per email l'ufficio tributi del comune per informarli del mancato ricevimento, e chiedendo che mi venisse inviata per email copia della fattura. Ieri 17 maggio 2024, rientrando a casa dopo una settimana di lavoro in Basilicata, ho trovato nella cessetta della posta, un talloncino delle poste per il ritiro di un plico contenente atti giudiziari non consegnati per mia sassenza del 16/05/2024. Ho ritirato il plico, ed ho scoperto che è un'ingiunzione ed intimazione dell'ente per la riscossione dei tributi del comune , Geropa Srl, per la fattura non pagata del servizio idrico, con oltre 24 euro di costi ahggiuntivi per le varie spese del caso. Cosa posso fare? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239