Reclamo N° 326173

Alessandro
11 Aprile 2024
Buongiorno, sono un cliente di Dolomiti energia per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, mi hanno cambiato il contratto al termine del blocco messo dal governo lo scorso anno, successivamente avevo richiesto tramite pec di esser inserito nelle agevolazione delle persone fragili avendo il coniuge beneficiario della legge 104/92 art. 3 comma 3, mi hanno risposto che tali benefici non spettavano per l’energia elettrica ma solo per la fornitura del gas? Ho letto che la società Dolomite e tra le società sanzionate per comportamenti scorretti nei confronti dei propri clienti, ci sono i presupposti per fare un reclamo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239