Emanuele alberto
12 Settembre 2022
Buongiorno, sono un cliente Telepass che utilizzo spesso anche per i pagamenti dei parcheggi.
Nell'ultima fattura ho trovato un anomalo addebito di Euro 84 per Parcheggio Marelli presso Sesto San Giovanni MI; quel giorno l'apparato Telepass del parcheggio non ha funzionato e per cui avevo ritirato il biglietto ed in uscita avevo regolarmente pagato alla cassa dello stesso l'importo di Euro 6.
Ho scritto alla società Telepass , chiedendo spiegazioni per l'importo di Euro 84 da loro addebitato e richiedendo il rimborso della cifra.Mi hanno risposto dicendo che non dipende da loro e di contattare la società Apcoa Parking Italia spa gestore del parcheggio.
Ho scritto una mail al gestore facendo presente quanto sopra riportato; mi hanno risposto con richiesta della fattura Telepass con indicato l'importo di Euro 84 e la copia del biglietto dell'avvenuto pagamento alla cassa del parcheggio; ho inviato quanto da loro richiesto. E' trascorso ormai più di un mese , ho sollecitato al gestore una risposta ma nulla è sortito.
E' possibile avere vostro aiuto per la risoluzione della questione, con la restituzione della somma non dovuta.
Ringrazio per l'attenzione , cordiali saluti