Reclamo N° 279348

Emanuele alberto
12 Settembre 2022
Buongiorno, sono un cliente Telepass che utilizzo spesso anche per i pagamenti dei parcheggi. Nell'ultima fattura ho trovato un anomalo addebito di Euro 84 per Parcheggio Marelli presso Sesto San Giovanni MI; quel giorno l'apparato Telepass del parcheggio non ha funzionato e per cui avevo ritirato il biglietto ed in uscita avevo regolarmente pagato alla cassa dello stesso l'importo di Euro 6. Ho scritto alla società Telepass , chiedendo spiegazioni per l'importo di Euro 84 da loro addebitato e richiedendo il rimborso della cifra.Mi hanno risposto dicendo che non dipende da loro e di contattare la società Apcoa Parking Italia spa gestore del parcheggio. Ho scritto una mail al gestore facendo presente quanto sopra riportato; mi hanno risposto con richiesta della fattura Telepass con indicato l'importo di Euro 84 e la copia del biglietto dell'avvenuto pagamento alla cassa del parcheggio; ho inviato quanto da loro richiesto. E' trascorso ormai più di un mese , ho sollecitato al gestore una risposta ma nulla è sortito. E' possibile avere vostro aiuto per la risoluzione della questione, con la restituzione della somma non dovuta. Ringrazio per l'attenzione , cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239