Reclamo N° 53585
Rocco
07 Luglio 2017
Buongiorno,
sono un cliente "tre" e nell'ultima bolletta mi sono ritrovato un addebito di 25 euro per una iscrizione ad un gioco online che non ho mai autorizzato. La società che mi ha "derubato" è la CONNEXYA s.r.l.
In data 31 maggio u.s. navigando nell'Area clienti tre (app dove tutti gli utenti possono controllare le proprie soglie), ho notato un addebito di circa 5 euro per un abbonamento ad un gioco online che secondo il gestore avrei attivato accidentalmente navigando con il mio smartphone. Sottolineo che non è assolutamente così, non sono così stupido.
Ho immediatamente chiamato il servizio clienti 3 per chiedere info sulla società in questione ma al di là del nominativo non ha saputo dirmi altro. Il mio consiglio è quello di chiamare il proprio gestore e richiedere un blocco di questi servizi a tradimento, ops volevo dire a pagamento, per evitare sorprese.
Mi piacerebbe sapere come, e se potrò chiedere alla suddetta società un rimborso di quei soldi che hanno prelevato dal mio conto a mia insaputa e contro la mia volontà.
Grazie
Cordiali Saluti
Rocco Reitano
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18