Reclamo N° 331436

Franco
07 Giugno 2024
Buongiorno, sono un ex cliente ENEL GAS, quest'inverno ho ricevuto due bollette GAS con il passaggio al mercato libero quintuplicate per un valore di 3580 euro. Ho scritto ad ENEL facendo reclamo e contestando una mancata comunicazione sulla variazione dell'offerta. Dopo la contestazione ad ENEL ho tentato una conciliazione circa un mese fa con AERERA ma purtroppo ho ricevuto solo una possibilità di rateizzazione in 25 mesi senza poter trattare sugli importi. ENEL fin da subito davanti al conciliatore ha avuto un atteggiamento di chiusura totale. La conciliazione si è quindi chiusa negativamente. Durante l'incontro ho proposto il pagamento dei miei arretrati con applicazione di una tariffa uguale a quella precedente al passaggio al mercato libero ma ENEL non ha mia tenuto in considerazione la mia proposta. Dopo l'incontro ho canbiato fornitore passando a Sorgenia. Qualche giorno fa ho ricevuto raccomandata di sollecito pagamento delle due bollette con minaccia di distacco fornitura e pagamento spese per lo stesso oltre che a minaccia di segnalazione come cattivo pagatore ad AREREA. Conosco il vostro impegno e avrei bisogno del vostro aiuto. Rimango in attesa di vostro riscontro. Grazie e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239