Reclamo N° 245538

Angelo
21 Settembre 2021
Buongiorno, sono un frequentatore di una nota palestra in provincia di Roma e come molti mi sono ritrovato di fronte alla condizione di dover spendere il mio voucher obbligatoriamente nella sottoscrizione di un nuovo abbonamento o di recuperare i mesi scalando dalla riapertura. Ho chiesto ben 9 volte il recupero dei mesi che avevo in sospeso e che avevo già pagato per intero ricevendo sempre risposte non conformi. Chi ha pagato per intero si vede costretto a prendere il voucher, viceversa, chi pagava mensilmente gli viene riconosciuto il medesimo diritto. Non mi rilasciano nessuna prova cartacea del mio voucher in modo tale da cederlo o impugnarlo, continuando a rimandare incontri o risposte ai miei quesiti. Questa procrastinazione della palestra mi porterà a scadenza perdendo ogni diritto. Chiedo cortesemente informazioni sulle possibilità a mia disposizione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239