Reclamo N° 308266

Daniele
23 Settembre 2023
Buongiorno, sono un genitore di una giovane studentessa, come tutte le sue coetanee si reca a scuola utilizzando i bus della società ASF di Como. In queste prime settimane di scuola il servizio offerto è risultato molto scarso, ritardi di 30 minuti, bus affollati senza la possibilità di salire, questo porta come soluzione da parte nostra di genitori di accompagnarli con la macchina provocando anche ritardi lavorativi. Oggi intendo scrivere una mail di reclamo, ma penso che non basti per risolvere la situazione, per tanto le volevo chiedere se ci sono norme sulla capienza dei bus che non vengono rispettate a cui potrei appellarmi e se ha altri consigli. Grazie della disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239