Reclamo N° 310770

Mirko
19 Ottobre 2023
Buongiorno, sono un Italiano vhe dirige un azienda in Nigeria. Ho fatto un acquisto di 2800EUR in Italia. Prima che il denaro arrivasse al fornitore,essendomi reso conto di un errore ho chiesto lo storno di un prodotto ed il rimborso dello stesso. Inoltre in fattura mi e' stato addebitato un costo di 215 EUR per la spedizione ma il fornitore ha arbitrariamente deciso di spedire solo uno dei prodtti e consegnare a mano il restante. Ho accettato e chiesto il rimborso delle spese spedizione non usufruite. Totale circa 450 EUR. Il fornitore non mi sta' rimborsando nonostante le innumerevoli richieste. Ho chiesto pagasse una delle mie fatture ad altro fornitore ma anche questo dice non essere possibile. Come posso riavere i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239