Reclamo N° 248255

Daniele
18 Ottobre 2021
Buongiorno, sono un vostro associato e vi scrivo per un quesito riguardo all'abbonamento della palestra. Infatti, sono titolare di abbonamento presso il centro McFit di Parma, con contratto sottoscritto a prezzo promozionale a partire dalla data del 15.11.2019, e con scadenza a 12 mesi. A causa dell'emergenza coronavirus, dopo i primi mesi di attesa, dal 1 giugno 2020 ho iniziato ad usufruire delle sospensioni che sono proseguiti fino al mese in corso (ottobre 2021), ma che non potrò più richiedere a partire da novembre 2021. dal prossimo mese perciò ripartirebbe il mio abbonamento fino alla nuova scadenza, fissata per effetto delle sospensioni, al 17 aprile 2022. Per motivazioni legate alla situazioni di emergenza e considerando le caratteristiche del centro (ambienti con soffitti bassi...) non intendo tornare a frequentare il centro, pertanto mi domandavo se si potesse recedere dal contratto evitando di pagare inutilmente le rimanenti mensilità nonostante da contratto fosse prevista una durata di 12 mesi categorica, e come comunicato dal servizio clienti, anche se recedessi dovrei comunque pagare le restanti mensilità. Aggiungo che al momento non dispongo del contratto poichè dall'area personale non si riesce a scaricare, ma posso sempre recuperarlo tramite contatto del servizio clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239