Reclamo N° 301919

Giorgio
06 Luglio 2023
Buongiorno Sono un vostro cliente, Vi scrivo per segnalarvi uno spiacevole episodio. Sabato 1° luglio mi sono recato presso il Supermercato Metà di Nervesa della Battaglia (Tv). Ho chiesto all'addetta del reparto gastronomia di darmi due etti di prosciutto cotto. La confezione non era stata ancora aperta e la commessa con tono seccato, al limite della scortesia; si è rifiutata di aprire la forma di prosciutto, perchè domenica con il supermercato rimaneva chiuso, quindi avrebbe aperto il prosciutto lunedì. Un comportamento scorretto che certo non depone a favore del servizio offerto alla clientela. Cordiali saluti. Giorgio Da Gai   
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239