Reclamo N° 226013

Giuseppe
17 Febbraio 2021
buongiorno sono un vostro iscritto, data iscrizione 12/04/2019 scadenza 12/04/2021 avrei bisogno di un vostro supporto o miglior chiarimento, vado al dunque: nel 2015 ho stipulato una polizza con generali inerente la mia ditta per cadute ponteggi e altro questo perchè richiesto da un impresa per cui stavo facendo dei lavori in subappalto, ora l'anno successivo chiedevo alla agenzia la revoca dello stesso, loro verbalmente si rendono disponibili dicendo di provvedere, cosi non fù, tanto è che dovetti pagare l'annualità, per l'anno successivo, si sono scusati dicendomi di provvedere per l'annualità successiva, ma niente di fatto, a questo punto lo scorso anno con difficolta ho dovuto io fare una ricerca per capire a chi far recapitare la revoca perchè l'agenzia non mi diceva a chi, comunque sono riuscito a inviare la raccomandata a generali italia, che però anche per l'anno 2020 pretendono il pagamento della stessa motivo secondo loro la revoca andava fatta sessanta giorni prima della scadenza, per questo sto a richiedervi una consulenza se effettivamente i termini per revocare un contratto richiede un preavviso di questi 60 giorni come da loro richiesti, nel frattempo mi danno un ultimatum di 10 giorni per il pagamento dove poi procederanno ad una azione legale, per questo avrei bisogno con una certa urgenza se possibile di sapere se i termini da loro imposti siano legali purtroppo sono cinque anni che tento di cessare sto contratto ma non mi riesce rimango in attesa di una vostra risposta e porgo un cordiale saluto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239