Reclamo N° 248074

Federico
15 Ottobre 2021
Buongiorno, sono un vostro iscritto, ho effettuato la disdetta a SKY in data 3 Maggio 2021 e in data 3 Giugno ricevo conferma di disdetta e di cessata fatturzione a mio nome. Ho ricevuto continue chiamate da SKY per la riattivazione del servizio che ho sempre rifiutato. In Agosto ho ricontattato il call center SKY che mi ha confermato la disattivazione dell'abbonamento, contattati a seguito di ricezione tramite mail di sondaggio Nielsien sulle motivazioni per cui ho accettato di rientrare in SKY, cosa non vera. In data 14 Ottobre ricevo una fattura di importo 219€ che comprende la fatturazione da Luglio ad Ottobre 2021. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non mi rispondono, da IVR risulta che il mio abbonamento è chiuso mentre sul APP MY SKY risulta attivo. Come posso procedere per bloccare il pagamento e l'abbonamento ( che ho bloccato a Maggio 2021)? Ho a disposizione le mail con SKY. Grazie
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