Reclamo N° 261148

Ubaldo
24 Febbraio 2022
Buongiorno, sono un Vs. iscritto dal 12/2020, volevo chiedere se e come posso recedere da un contratto fatto con Mondo Convenienza per l'acquisto di una cucina. Preciso che il contratto è stato firmato il 24/11/2021 e a tutt'oggi non sono riusciti a consegnarmi la cucina. Sono venuti 2 volte a consegnarla ma la prima volta avevano dei mobili rotti e la seconda volta avevano la metà dei pezzi componenti la cucina però entrambe le volte volevano farmi pagare i pezzi che , secondo loro, potevano lasciarmi. Logicamente non ho accettato dichiarando che avrei pagato quando mi portano la cucina completa e in ordine. Ho detto anche che se non sono in grado di soddisfare il mio ordine, allora mi ridiano indietro la caparra versata e chiudiamo il contratto. Volevo un Vs. parere. Grazie Ubaldo Copertino
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239