Reclamo N° 326696
Alfonso
18 Aprile 2024
Buongiorno.
Sono una persona diversamente abile in carrozzina.
Alcuni mesi fa mi sono rivolto a GDL Spa (Bagni italiani) perchè ho avuto la necessità di togliere la vasca da bagno per mettere la doccia.
Abbiamo incpontrato un loro venditore che è stato molto rassicurante sulla fattibilità del progetto.
Ci ha proposto l'installazione di un piatto doccia a filo pavimento con maniglioni e seggiolino per permettere il mio trasferimento dalla carrozzina per pèermettermi di fare la doccia.
Ci è arrivato del materiale inadatto alle mie esigenze nonostante avessimo chiarito quali fossero.
Un maniglione in plastica invece di iuno in acciaio.
In seggiolino non in grado di reggere il mio peso ed infine un box doccia con un profilo alto che rendeva inutile l'installazione del piatto doccia a filo pavimento.
Abbiamo rimandato tutto indietro e la ditta ci ha promesso un rimborso che non abbiamo ancora visto (ma aspettiamo i classici tre giorni per il bonifico).
Come possiamo rivalerci?
Grazie
Alfonso Cice
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18