Reclamo N° 234930

Carla maria antonietta
12 Maggio 2021
Buongiorno, sono una vostra iscritta Premium, avrei un problema da risolvere riguardo all'iscrizione di un corso d'inglese (la scuola in questione è SCUOLA INGLESE ROMA SRL Via Ravenna 34 00161 Roma), il contratto del corso individuale di 150 ore (un pacchetto scontato che potrò inviare tramite mail) è stato sottoscritto in data 22/11/2019 poi a causa del lockdown l'ultima lezione si è svolta il 29.02.2020 in tutto sono state svolte 12 lezioni. Abbiamo chiesto in molti di pagare le lezioni svolte e non pagare la restante parte vista la chiusura e non ci hanno consentito di farlo insomma ho pagato l'intero corso con un esborso di 2.000,00€ e tra chiusure e riaperture sono state svolte soltanto altre tre lezioni. Ma non è soltanto questo il punto queste scuole sono prettamente commerciali e quando vendono il corso dicono di essere flessibili con gli orari per prenotare le lezioni e non è così ed inoltre stanno fermi su una lezione per troppo tempo per far acquistare altri pacchetti, non è possibile che si stia bloccati per tanti mesi sui primi due capitoli del corso, ho avuto notevoli discussioni con la direttrice purtroppo pensano soltanto all'aspetto commerciale. Non sono soltanto io a lamentare questi comportamenti altri ragazzi affermano tutto ciò documentabile tramite chat. insomma ho chiesto di recedere dal contratto in quanto non mi sento più di ritornare in questa scuola non mi piace il metodo e gli insegnanti, inoltre ho avuto un danno in quanto non avendo raggiunto un livello ottimale ho delle enormi difficoltà per le prove concorsuali dove si deve affrontare la prova in lingua inglese e che si svolgeranno a breve. Chiedo, come posso agire nei confronti di questa Scuola è possibile farsi rimborsare una parte versata e pagare soltanto le lezioni svolte viste le problematiche esposte? Spiegare tutto tramite mail è difficoltoso ad ogni modo se devo inviare documenti o definire meglio la questione rimango a disposizione ed attendo un Vostro cortese riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239