![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria graziella
09 Giugno 2021
Buongiorno, sono una vs. associata.
Vi scrivo per sapere se posso rivolgermi a voi.
A giugno dell’anno scorso ho acquistato una bicicletta ellittica Dportstech CX625 su Amazon a 529€ oltre spese di spedizione.
Consegnata ad agosto.Tutto bene fino all’inizio di gennaio quando ha cominciato a fare rumore.Ho contattato tramite AMAZON il venditore: un’azienda tedesca la InnovaMaxx GmbH con sede a Potsdamer Platz 11 10875 Berlino.Fatto sta che dopo 6 mesi e averla rispedita in Germania per la riparazione mi ritrovo con un attrezzo tutto graffiato e a tratti ammaccato e un display mal funzionante nonostante l’avessi segnalato oltre al danno la beffa. Vorrei sapere come posso tutelarmi anche perché la vicenda è molto più complessa e articolata. Voi magari potete darmi un suggerimento. Grazie.