Reclamo N° 237369

Maria graziella
09 Giugno 2021
Buongiorno, sono una vs. associata. Vi scrivo per sapere se posso rivolgermi a voi. A giugno dell’anno scorso ho acquistato una bicicletta ellittica Dportstech CX625 su Amazon a 529€ oltre spese di spedizione. Consegnata ad agosto.Tutto bene fino all’inizio di gennaio quando ha cominciato a fare rumore.Ho contattato tramite AMAZON il venditore: un’azienda tedesca la InnovaMaxx GmbH con sede a Potsdamer Platz 11 10875 Berlino.Fatto sta che dopo 6 mesi e averla rispedita in Germania per la riparazione mi ritrovo con un attrezzo tutto graffiato e a tratti ammaccato e un display mal funzionante nonostante l’avessi segnalato oltre al danno la beffa. Vorrei sapere come posso tutelarmi anche perché la vicenda è molto più complessa e articolata. Voi magari potete darmi un suggerimento. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239