Reclamo N° 246652

Francesco
01 Ottobre 2021
Buongiorno, sono uno dei tanti utenti che si lamentano del servizio (post vendita) offerto da Unicusano. Mi iscrivo al suddetto istituto a Luglio 2021, in tempo per il termine ultimo a chiusura anno accademico. Decido per ragioni personali di annullare l'iscizione entro 10 giorni dall'inoltro della mia pratica. La mia richiesta viene accettata e un addetto alla segreteria mi dice che NON dovrò pagare nessuna tassa, rata nè tantomeno penale. Tuttavia le cose non sono andate così dato che loro hanno provveduto al prelievo sul mio conto di 500 euro, costo che addebitano alle spese di chiusura pratica e che non intendono rimborsare. A loro dire un Mandato SEPA ha bisogno di diversi giorno lavorativi per procedere alla revoca, periodo in cui l'ufficio loro si trovata chiuso per ferie, quindi causa a me non imputabile. Ho inoltrato regolare richiesta all'unione consumatori ma riferiscono di generici costi per la chiusura pratica e contestuale segnalazione all'unione consumatori. La realtà scorretta di tale istituto è ben nota e già sanzionata, provvedete dunque all'annullamento del pagamento tramite la vostra banca e segnalate tali comportamenti scorretti. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239