Reclamo N° 279085

Vittoria
09 Settembre 2022
Buongiorno, sono Vittoria Mattiuzzi e vi contatto per un problema con un ordine che ho effettuato. Ho acquistato online sul sito https://www.refurbed.it un iPhone 12 ricondizionato al prezzo di € 538,88. Dopo circa una settimana dall'acquisto ho iniziato ad avere problemi (i colori dello schermo non erano nitidi) e così ho contattato l'assistenza che ha richiesto al venditore di inviarmi l'etichetta per farmi il reso e la sostituzione dell'articolo, dato che il reclamo è stato inviato entro 30 gg dall'acquisto. Dopo questo sono stata contattata direttamente dal venditore che mi ha chiesto di inviare una serie di foto dell'articolo. Alla fine mi ha mandato l'etichetta di spedizione per mandargli il mio dispositivo in riparazione (spedò. gratuita), dicendomi che se avessero riscontrato che il danno era stato da me causato avrei douto pagare la spedizione (€ 50 minimo) e l'eventuale riparazione (€ 350). Dato che non avrei ricevuto un dispositivo momentaneo mentre il mio era in riparazione, ho aspettato a spedire l'articolo, in quanto sarei rimasta senza un telefono. La mia domanda è questa: visto che il mio reclamo è partito entro i termini di legge e l'azienda aveva dato indicazioni al venditore di sostituirmelo fin da subito (cosa che il venditore non ha mai fatto), ho diritto ad avere la sostituzione? Se necessario posso allegare le conversazioni con l'operatore e il venditore (mail) e la ricevuta dell'avvenuto acquisto. Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata. Vittoria Mattiuzzi (3775396848)
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