Reclamo N° 280555

Viviana
23 Settembre 2022
buongiorno, sono Viviana Mannoia, domiciliata a Torino e fino alla data 21/09/22 avevo come fornitore luce IREN. il 21 settembre ho ricevuto una mail da iren che mi informa della cessazione del contratto e del passaggio ad altro operatore, sconosciuto, che non ho MAI richiesto. Al momento quindi ho un fornitore ma non ho idea di chi sia. ho chiamo Iren, che non è stata capace di dire nulla sull'avvenuto passaggio, e dal numero verde 800166654, che dopo attesa di oltre 30 minuti non ha saputo dirmi nulla. Vorrei sapere come un cittadino possa tutelarsi da queste situazioni e come risolvere la questione. distinti saluti Viviana Mannoia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239