Reclamo N° 333933

Anna maria
07 Luglio 2024
Buongiorno, stamane mi sono recata in negozio Euronics a fare un reso , non trovando lo stesso prodotto ho aggiunto dei soldi e cambiato prodotto con un tritatutto della Bosch, il commesso mi dice che deve darmi quello in esposizione così si allontana e prepara la confezione , arrivata a casa lo tiro fuori per provarlo e mancava il coperchio per fermare la lama ,così rimetto dentro il tutto e vado in negozio,arriva il direttore guarda la lama e mi dice che lo sto prendendo in giro e che il tritatutto era stato usato . Ma quello che c'è sulla lama è grasso che usano nel montaggio . Mi ha dato della bugiarda senza neanche pensare che quello che è successo è stato un danno a me' che ho pagato qualcosa che non posso usare .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239