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Agata
03 Giugno 2021
Buongiorno,
Stamattina ho acquistato il biglietto atac Roma tramite app ticketappy per viaggiare sul bus fino alla metro. Il biglietto, attivato regolarmente, è valido per il tempo di attivazione e una sola corsa metro. Ho attivato il biglietto sul bus e arrivata in metro Ponte Mammolo(ore 10:30 circa) , pur con il biglietto ancora valido,non passava ai tornelli. Essendo valido per una corsa metro e non facendomi passare, ho chiesto all’addetto atac, che non era al suo posto ad aiutare i clienti ma bighellonava in giro, di farmi passare avendo io il biglietto. Mi aspettavo che mi aiutasse o mi spiegasse perché non era attivo. Invece l’addetto atac mi ha detto che avrei dovuto chiederlo più gentilmente e si è disinteressato malgrado lo avessi chiesto due volte e mostrato il biglietto.
Infuriata, ho chiamato la polizia che non mi ha dato nessun aiuto. Ho dovuto acquistare un altro biglietto. Ritengo non siano stati rispettati i miei diritti di consumatore.