Reclamo N° 61460
Luciana giovanna
06 Settembre 2017
Buongiorno , stiamo acquistando casa con la tecnocasa
già stipulato il compromesso dato la caparra e pagato l'agenzia Tecnocasa di None .
Il giorno 13 settembre dobbiamo firmare il mutuo ed entrare in possesso della casa - abbiamo ordinato i mobili gli artigiani per il cambio piastrelle per le prime settimane di Ottobre per poi procedee con il trasloco . Ma ora salta fuori i proprietari della casa non possono darcela se non a fine novembre perché a loro volta non possono traslocare la casa che hanno acquistato non sarà libera che dal 1° novembre . l'errore nei termini è della Tecnocasa perchè il primo venditore ha sui suoi documenti scritto che dovrà lasciare la casa entro il 30 ottobre mentre noi abbiamo scritto sui documento 15 settembre ( l'atto d'acquisto e mutuo sarà 13 settembre)
Vorrei sapere se possiamo chiedere un rimborso giornaliero per: 1 ritardo consegna pagheremo il mutuo senza avere la casa 2) i mobili devono sostare dal mobilificio che ci chiede 100 euro per lo spostamento di data 3) i danni morali poichè al momento in attesa della casa ci siamo dovuti trasferire da mia suocera con conseguente disagio per tutti.
Vi ringraziodella vs gent.le risposta.
Cs
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18