Reclamo N° 61460

Luciana giovanna
06 Settembre 2017
Buongiorno , stiamo acquistando casa con la tecnocasa già stipulato il compromesso dato la caparra e pagato l'agenzia Tecnocasa di None . Il giorno 13 settembre dobbiamo firmare il mutuo ed entrare in possesso della casa - abbiamo ordinato i mobili gli artigiani per il cambio piastrelle per le prime settimane di Ottobre per poi procedee con il trasloco . Ma ora salta fuori i proprietari della casa non possono darcela se non a fine novembre perché a loro volta non possono traslocare la casa che hanno acquistato non sarà libera che dal 1° novembre . l'errore nei termini è della Tecnocasa perchè il primo venditore ha sui suoi documenti scritto che dovrà lasciare la casa entro il 30 ottobre mentre noi abbiamo scritto sui documento 15 settembre ( l'atto d'acquisto e mutuo sarà 13 settembre) Vorrei sapere se possiamo chiedere un rimborso giornaliero per: 1 ritardo consegna pagheremo il mutuo senza avere la casa 2) i mobili devono sostare dal mobilificio che ci chiede 100 euro per lo spostamento di data 3) i danni morali poichè al momento in attesa della casa ci siamo dovuti trasferire da mia suocera con conseguente disagio per tutti. Vi ringraziodella vs gent.le risposta. Cs
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239