Reclamo N° 316107

Ambra
20 Dicembre 2023
Buongiorno. Sto avendo dei problemi con il negozio online Mobilia Store. Ho acquistato delle bomboniere; premesso che sono delle moke che ho acquistato in un negozio del mio paese, quindi conosco bene già la bomboniera e i prezzi circa. Dato la mancanza di disponibilità per soli 12 pezzi del negozio dove mi fornivo ho cercato online le stesse in un sito che riuscisse, in breve tempo, a fornirmele. Trovo online il sito https://mobiliastore.it/ che ha nel catalogo le stesse bomboniere, vendute nei 4 colori assortiti in confezioni da 4 come già sapevo (dal negozio fisico di paese), il prezzo per il lotto da 4 è quasi uguale, quindi ho acquistato n.3 confezioni per un totale di 12 moke con annessa confezione. Bene, di queste moke me ne arrivano solamente 3. Essendo arrivate di venerdì 15/12/2023 pomeriggio, attendo il lunedi per chiamare l'assistenza che mi nega l'errore. Mi arriva una mail dove mi dicono che sono io che leggo male il loro sito e che ho acquistato solo 3 moke. Una volta ricontrollato, la descrizione era chiara, 4 varietà assortite, immagine da 4 moke per confezione e prezzi alti che coprono il prezzo delle 4 moke. Scrivo di nuovo al servizio clienti che mi nega il tutto nuovamente. Premesso che ho acquistato 12 moke e un centro tavola ed il mio ordine ha il costo totale di € 56,75 euro meno 9,90€ di spedizioni ha un totale di 46,85€. Continuando a ribattere la signora mi "concede" il reso delle sole 3 bomboniere dove mi espone che il prezzo unitario per moka è di euro 6,90. Ora se il mio ordine è di 46,85€ togliendo € 20,70 per le 3 moke e €4,80 per il centro tavola ho ancora 21,35€ di differenza. Insieme alle moke ho ricevuto n. 3 casette di cartone e n. 3 cuscinetti con confetti, cose che erano compresi per ogni moka. Nonostante altre scambio di mail dove la sig.ra Angela fa finta di nulla e continua a dire che le condizioni sono queste io ho necessità di fare il reso perché 50 euro per 3 bomboniere che ne costano 20,70€ non gliele pago. Il pacco è ancora intatto, e voglio usufruire del mio diritto di recesso. Inoltre la sig.ra Angela continua a non fornirmi le modalità di reso. Come posso agire? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239