Reclamo N° 305117

Palma
14 Agosto 2023
Buongiorno, sto cercando da mesi, mandando non so quante mail a Fineco Bank, di avere l’estratto conto di tutto il periodo in cui ho avuto il conto con fineco Bank, quindi da apertura a chiusura conto, ho fatto due richieste scritte e continuano a mandarmi quello sbagliato, un trimestre che va da ottobre a dicembre, che avevo chiesto inizialmente, ma la banca con chi sto rifinanziando il mutuo mi ha chiesto l’estratto di tutto il mio perido con fineco Bank, non ho ancora ricevuto nulla e non so più cosa fare! Posso mandargli un reclamo o un sollecito tramite voi così magari prestano più attenzione alla mia richiesta?? Grazie in anticipo Palma Torcasio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239