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Fabio
09 Dicembre 2022
Buongiorno.
Tempo fa acquistai del cibo per cani online preso l'azienda Barkyn Lda. NIF: 514259426.
Al primo acquisto, accedevi ad un abbonamento di acquisto ricorrente, dove il cibo ogni mese arrivava a casa, lasciava poi al consumatore, tramite la pagina dedicata sul sito, la facoltà di anticipare o posticipare la data di consegna oppure annullare l'acquisto
ricorrente. Presi così i primi due ordini, prima del terzo arrivo, volevo annullare l'acquisto ricorrente, ma una volta che accedevo al sito se andavo alla pagina dedicata, qui non faceva più apportare modifiche; scrissi così al servizio/ clienti e dopo diverso tempo ho avuto la risposta che a causa di un aggiornamento dei metodi di pagamento, c'erano stati dei problemi sul sito e qui mi rassicurarono che nessun ordine fosse più evaso e anzi dovevo richiedere l'acquisto ricorrente. Tutto questo però non fu vero, perchè mi tolsero i soldi e mi arrivo oggi 09/12/2022 il prodotto, senza che potessi annullarlo in nessun modo. Scrissi un'altra mail, appena mi vidi i soldi scalare dal conto e scrivendo che la loro rassicurazione non era vera e dove solo oggi ho avuto una risposta di scuse. Questa pratica sleale, a mio avviso, a colpito diversi consumatori come si può evincere dai commenti sotto le loro pagine social. Potete aiutarmi?