Reclamo N° 264399

Paola
01 Aprile 2022
Buongiorno tempo fa ho sottoscritto un abbonamento con EUROCLUB MONDADORI presso negozio mondadori RETAIL di Arese. Durante la firma mi hanno detto che nell'arco di 10 mesi avrei dovuto acquistare 1 libro al mese. sono passati 12 mesi quasi e io ho potuto acquistare un solo libro. Dato il caro vita ho chiesto di poter recedere dall'abbonamento, di seguito la loro risposta, sono davvero indignata, non si riescono a pagare le bollette e la spese e questi signori si permetto di non poter recedere da un contratto per dei libri??? Caro Socio, come comunicatole precedentemente , l'associazione a suo nome è stata attivata in seguito al ricevimento nei nostri uffici di una cedola di adesione sottoscritta in data 30/03/2021 con un promoter per noi operante. Tale modulo è regolarmente compilato con i suoi dati e reca la sua firma, dato attestante la presa visione da parte sua nonché l'accettazione delle regole del Club. Il funzionamento del Club, illustrato dal promoter, è anche ampiamente dettagliato sulla cedola di adesione che le è stata rammostrata e di cui ci risulta le sia stata rilasciata copia. Prima dell'attivazione definitiva dell'associazione è stata effettuata anche una telefonata al recapito da lei rilasciato, nel corso della quale sono stati riassunti i termini contrattuali e durante la quale non ci risulta sia stata espressa da parte sua alcuna perplessità. Il ritiro e il pagamento dei volumi scelti all'atto della sottoscrizione del contratto ci ha ulteriormente confermato che lei ha compreso le condizioni contrattuali della cedola di adesione e conseguentemente la sua volontà di aderire alla nostra iniziativa. Dal momento che non sussistono le condizioni per accettare la disdetta (attualmente, infatti, dei 10 prodotti previsti dal regolamento ne risultano acquistati solo 1 ), la invitiamo a riformulare la sua richiesta con una semplice comunicazione scritta dopo aver completato l'acquisto dei prodotti mancanti. Restiamo comunque a sua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o precisazioni. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239