Reclamo N° 273222

Luigi
07 Luglio 2022
Buongiorno, tivusat sta progressivamente disattivando a partire dal 6 Luglio tutte le tessere tivusat azzurre (vedi news ufficiale https://www.tivusat.tv/news/index.aspx?i=2014 ), costringendo quindi tutti gli utenti possessori di un decoder HD perfettamente funzionante a ricomprare la tessera. Ogni tessera costa sui 50-80€ (a seconda del canale utilizzato). La disattivazione è una scelta unilaterale di tivusat. Ritengo che questa azione sia sostanzialmente un pretesto per costringere milioni di italiani a ricomprare le tessere.. Ho contattato l'assistenza via chat e mi è stato confermato che non è prevista nessuna sostituzione, e che l'unica soluzione è comprare un decoder nuovo con tessera inclusa.. Che ne dite? ci sono gli estremi per una class action? La ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239