Reclamo N° 229188

Anastasia
16 Marzo 2021
Buongiorno, trovo assurdo e inaccettabile che io stia continuando a pagare ( a prezzo pieno, nonostante non ci sia neanche il servizio di area benessere, sauna e bagno turco) l’abbonamento della palestra GetFit, nonostante sia chiusa da 4 mesi e io non stia usufruendo di nessun servizio. Quando ho fatto l’iscrizione, non ero stata informata del fatto che ci sarebbe stato un finanziamento con Compass, ho cercato di sospendere le rate dato che sono rimasta senza lavoro a causa del Covid ma non ne vogliono sapere. Ho chiesto alla palestra di ottenere un rimborso e non ne vogliono sapere neanche loro. Lo trovo inaudito!! Per favore aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239