Reclamo N° 227567

Stefania
03 Marzo 2021
Buongiorno, utilizziamo come azienda una carta carburante Edenred. Vorrei segnalare un problema relativo al prezzo del carburante (gasolio/benzina) applicato sui rifornimenti presso alcuni (non tutti) gli impianti IP: a fronte di uno scontrino rilasciato dall'impianto con un prezzo coerente con la concorrenza viene invece addebitato il prezzo di listino con un rincaro di quasi il 50%. Edenred ha comunicato a suo tempo questa particolarità ma due elementi risultano fuorvianti al momento della scelta dell'impianto IP: per gli impianti IP MATIC applicano il prezzo alla pompa ma alcuni impianti IP sono comunque self service, non è agevole la distinzione; in secondo luogo dovrebbe essere dichiarato all'atto del rifornimento il prezzo che verrà applicato ma così non è (ho uno scontrino da 50 euro ma riceverò una fattura per oltre 70 euro). E' davvero tutto legittimo?A disposizione per ulteriori dettagli, ringrazio e saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239