Reclamo N° 247066

Giuseppe
05 Ottobre 2021
Buongiorno, venerdi 17 settembre presso il punto vendita di Villesse ho acquistato un televisore SAMSUNG neoQLED QE55QN85A , in realtà non eravamo intenzionati a spendere una cifra cosi importante ma il commesso ci ha presentato la promozione SAMSUNG con la quale avremmo avuto diritto ad un accredito di 500 Euro. A questo punto, considerato l'accredito dei 500 euro , abbiamo chiesto al commesso di rifare il totale inserendo la calibrazione del TV e la garanzia integrativa , di nuovo il commesso ci ha ribadito che il totale sarebbe stato di 1398 Euro ma che entro 45 giorni, previa iscrizione al sito, avremmo ricevuto un accredito da parte di Samsung di 500 euro . il 20 settembre ho effettuato la registrazione al sito e con parecchio stupore e delusione ho scoperto che il nostro TV ( da notare che il commesso aveva verificato il codice tv sul volantino ) non è idoneo per l'accredito dei 500 euro come promesso ma solo di 200 euro !!!! Voglio credere si tratti solo di un errore del commesso e non di malafede, in ogni caso sono a chiedere la restituzione da parte Vs dei 300 euro promessi dal vs incaricato vendite ( anche sotto forma di buoni acquisto presso voi ) Dalla comunicazione iniziale e ai vari solleciti le uniche risposte ricevute da mediaworld sono state che avevano inoltrato il reclamo al punto vendita di villesse ma non sono mai stato ricontattato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239