Reclamo N° 63738

Alberto
21 Settembre 2017
Buongiorno, Vi allego il botta e risposta tre ma e AVM Holding a fronte di una richiesta rimborso biglietti ACTV: Buongiorno, il giorno 13/07 ero alloggiato alle Valli a Santa Maria del Mare nell'Isola di Pellestrina. Dovevo prendere il ferry per gli Alberoni. Avevo acquistato in biglietteria a Chioggia due biglietti per moto con cilindrata superiore ai 50cc per un totale di 12,00€. Biglietti NC 08277068 36120395563842308 e NC 08277067 36120395563845124. Ho avvicinato al timbratore un biglietto e poi l'altro per vedere se erano idonei alla tratta. Per entrambi mi ha dato nessun titolo. Erano le 20.04. Alle 20.09 ho timbrato la salita della persona dalla mia tessera imob 3232458249 e sono salito a bordo dove ho acquistato il biglietto corretto di 8,00€ per la moto. Gli orari mi sono stati confermati dalla biglietteria di Chioggia. Entrambi i titoli di viaggio si sono azzerati alle 20.04 pur non essendo stati utilizzati. Allego foto biglietti Egregio Signor Luisi, facciamo riferimento alla sua segnalazione del 21 agosto u.s. in merito a quanto accaduto a Santa Maria del Mare e riteniamo informarla che per verificare il titolo presente nel proprio supporto è necessario premere il tasto (?) della validatrice e, una volta che la luce gialla inizia a lampeggiare, avvicinare con l’altra mano il biglietto entro 3 secondi. Se la tessera viene avvicinata trascorsi i tre secondi o se il segnale luminoso giallo non si è attivato, la validatrice torna in modalità normale e annulla un titolo di viaggio, di cui non è previsto il rimborso. Pur dispiaciuti per il disagio lamentato, la sua richiesta non può quindi essere accolta. Con l’occasione la informiamo che dettagliate informazioni sulle corrette modalità di utilizzo delle validatrici, sono reperibili consultando l’apposita Guida all’Utilizzo della Validatrice sul sito www.actv.it – Servizi Mobilità – Vaporetto – Sono un Utente Abituale – Guida all’Uso della Validatrice. Spiacenti di non poterla aiutare oltre, le porgiamo i nostri migliori saluti Ho appena rivevuto la vostra inacettabile risposta alla richiesta rimborso di due biglietti passggio moto obliterati nello stesso istante a Santa Maria del Mare, dove poi ho dovuto fare un altro biglietto, il terzo, da 8 euro per una corsa che alla fine mi è costata 6+6+8= 20€ . Voi Imputate a me la responsabilità di aver usato male il vostro lettore eltettronico. E' una risposta vergognasa da parte un ufficio di relazioni con la clientela. Ho fatto una corsa pagata a Bordo! E poichè è impossibile che io abbia fatto 3 corse moto nello stesso istante, voi quei soldi dovevate rimborsarli se foste una azienda seria e sana che considera i clienti il bene più importante. Per quanto mi riguarda vi siete appropriati dei miei soldi indebitamente senza fornire il servizio pagato per quei biglietti. Da ora in avanti eviterò di obliterare i biglietti autonomaente sulle vostre macchinette ma solo alla richiesta del personale di bordo e valuterò se rivolgermi a un giudice di pace. Vergognoso.
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