Reclamo N° 79510

Arianna
08 Gennaio 2018
Buongiorno, Vi contatto in merito a due Gift Cards del valore di 85 euro ciascuna, acquistate presso Euroma2 in data 19 Dicembre. Purtroppo, a poche ore di distanza dall'acquisto, mi è stato rubato il portafogli contenente le due card. Ho telefonato immediatamente il numero riportato sulla ricevuta, da chiamare in caso di furto o smarrimento, con Sede a Milano, da dove mi è stato detto che per bloccare le carte occorreva presentarne denuncia in questura, e di inviarne la scansione al loro indirizzo di posta ([email protected]). Faccio quanto richiesto, mi rispondono in data 28 Dicembre dicendo di rivolgermi al punto vendita dove avevo acquistato le card per presentare la denuncia effettuata il 19 Dicembre a seguito del furto. Giovedì scorso, 4 Gennaio, vado all'Euroma2 e mi viene detto che: 1) non serviva fare denuncia alcuna in questura; 2) bastava tornare direttamente al punto vendita per bloccare le due carte; 3) che le carte sono state spese il 22 Dicembre e non si possono più recuperare i soldi. Data la situazione mi domando, perché da Milano non mi è stato detto da subito di andare al centro commerciale per bloccare le due carte? Perché mi hanno fatto fare inutilmente denuncia in questura richiedendo la scansione quando non serviva? Perché ci devo rimettere io per un errore loro? Sul regolamento delle giftcard è scritto a chiare lettere: IN CASO DI SMARRIMENTO, FURTO O DANNEGGIAMENTO DELLA VOSTRA GIFT CARD DOVRETE SUBITO CONTATTARE LO SHOPPING CENTRE AL NUMERO 0240326047. NON SARETE RITENUTI RESPONSABILI DI ALCUNA TRANSAZIONE SULLA GIFT CARD VERIFICATASI DOPO CHE CI AVRETE INFORMATI DELLA SUA PERDITA O FURTO". Vi chiedo quindi un aiuto per risolvere la situazione ed uscirne indenne. Grazie
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