Reclamo N° 65381

Francesco
02 Ottobre 2017
Buongiorno, vi contatto in merito ad una questione relativa all'acquisto di una caldaia a pellet effettuata nel dicembre 2016. Tale caldaia, Marca LAMINOX, dalle decantate prestazioni elevate e di ultima generazione, fin dai primi giorni di installazione non ha mai rispettato gli standard decantati. Avendo ricevuto da subito un'assistenza tecnica sul posto efficiente ci è sempre stato detto che ncessitava di tarature e settaggi normali che avrebbero portato ad un efficiente funzionamento. In data 17/07/2017 dopo numerosi interventi del tecnico e svariati blocchi della caldaia, che specifico essere costata oltre € 5.000,00, scrivevo in qualità di avvocato alla Ditta chiedendo la sostituzione della stessa o la restituzione dell'importo pagato con ritiro della stessa. A seguito di tale missiva l'azienda di concerto con il tecnico ha provveduto ad eseguire alcune modifiche alla caldaia in particolare al bruciatore, assicurando che si sarebbe risolto tutto. Oggi, siamo di nuovo allo stato precedente, ovvero, dopo un breve periodo di funzionamento ,la caldaia presenta continui malfunzionamenti e la Ditta evita di voler dar seguito alla mia richiesta di restituzione delle somme versate e conseguente ritiro della stessa. Vi chiedo pertanto assistenza al fine di individuare la più celere ed efficace via per ottenere quanto richiesto. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239