Riccardo
22 Aprile 2022
BUONGIORNO ,
VI CONTATTO IN MERITO ALLA QUESTIONE : ABBONAMENTO PALESTRE ED EMERGENZA COVID ,
IN SEGUITO AL PAGAMENTO DI UN ABBONAMENTO ANNUALE NELLO SFORTUNATO ANNO DELL ESPLOSIONE DEL COVID , NON MI è STATO RICONOSCIUTO LO STORNO DEI MESI NON UTILIZZATI PER VIA DELLA PANDEMIA...
IN RIAPERTURA ESTIVA ( 3 MESI )
MI è STATO PERMESSO ENTRARE NELLA STREUTTURA , MA IN SEGUITO ALLA SECONDA CHIUSURA , NON HO POTUTO PIU ACCEDERE PER SCADENZA ABBONAMENTO.
UTILIZZANDO DI FATTO 3 SU 12 AL COSTO DI UN ABBONAMENTO ANNUALE.
SO PER CERTO CHE LA PALESTRA NON HA ESEGUITO ATTIVITA DI SMARTWORKING.
VI CONTATTO PER OTTENERE DELLE INFORMAZIONI PER SAPERE COME MEGLIO MUOVERSI.
NON SONO L UNICO AD AVERE RICEVUTO UN TRATTAMENTO DEL GENERE..
HO CONTATTATO LA PALESTRA CHIEDENDO LE POSSIBILI SOLUZIONI ...E STO ANCORA ATTENDENDO UNA RISPOSTA
ORA VI CHIEDO DETTAGLI SULLA QUESTIONE VOUCHER , SICCOME SAREI INTERESSATO AD UTILIZZARE IL SERVIZIO PER LA QUALE HO PAGATO...PUNTUALMENTE IN UNA UNICA RATA
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
UN SALUTO
RICCARDO