Reclamo N° 266416

Riccardo
22 Aprile 2022
BUONGIORNO , VI CONTATTO IN MERITO ALLA QUESTIONE : ABBONAMENTO PALESTRE ED EMERGENZA COVID , IN SEGUITO AL PAGAMENTO DI UN ABBONAMENTO ANNUALE NELLO SFORTUNATO ANNO DELL ESPLOSIONE DEL COVID , NON MI è STATO RICONOSCIUTO LO STORNO DEI MESI NON UTILIZZATI PER VIA DELLA PANDEMIA... IN RIAPERTURA ESTIVA ( 3 MESI ) MI è STATO PERMESSO ENTRARE NELLA STREUTTURA , MA IN SEGUITO ALLA SECONDA CHIUSURA , NON HO POTUTO PIU ACCEDERE PER SCADENZA ABBONAMENTO. UTILIZZANDO DI FATTO 3 SU 12 AL COSTO DI UN ABBONAMENTO ANNUALE. SO PER CERTO CHE LA PALESTRA NON HA ESEGUITO ATTIVITA DI SMARTWORKING. VI CONTATTO PER OTTENERE DELLE INFORMAZIONI PER SAPERE COME MEGLIO MUOVERSI. NON SONO L UNICO AD AVERE RICEVUTO UN TRATTAMENTO DEL GENERE.. HO CONTATTATO LA PALESTRA CHIEDENDO LE POSSIBILI SOLUZIONI ...E STO ANCORA ATTENDENDO UNA RISPOSTA ORA VI CHIEDO DETTAGLI SULLA QUESTIONE VOUCHER , SICCOME SAREI INTERESSATO AD UTILIZZARE IL SERVIZIO PER LA QUALE HO PAGATO...PUNTUALMENTE IN UNA UNICA RATA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE UN SALUTO RICCARDO
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239