Reclamo N° 279824

Marina
16 Settembre 2022
Buongiorno, vi contatto in quanto ho avuto un problema con il sito Uniclub. Questo sito permette l'accredito di punti fedeltà, qualora prima di effettuare un acquisto si passi dal loro sito e successivamente da lì, sul sito di un venditore partner. Nonostante abbia svolto tutti i passaggi correttamente ( non è la prima volta che lo utilizzo e tra l'altro la stessa Uniclub, di cui parlo, mi ha involontariamente inviato il link da cui è evidente il passaggio ), è dal mese di maggio che non mi vengono accreditati questi punti e sono stata trascinata da allora con scuse varie ( " Dobbiamo attendere la risposta del venditore " " L'orario della tracciatura è antecedente di pochi minuti all'orario dell'acquisto " ( cosa che è poi stata chiarita con un riscontro in fattura ) " ed altro ). Ieri ho ricevuto l'ultimo contatto via Whatsapp, nel quale hanno liquidato la situazione senza risolverla, dicendo che non possono far nulla e corredando il messaggio con un' emoticon sorridente a mo' di beffa. E' davvero troppo da acccettare! Chiedo quindi aiuto a voi e resto a disposizione per l'invio di tutto il materiale che vi occorre. Grazie mille, cordiali saluti Marina Cirillo
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