Reclamo N° 246029

Zaccaria
25 Settembre 2021
Buongiorno Vi contatto per chiedervi un aiuto in merito ad un problema che sto avendo con la palestra mcfit di Treviso. Avevo fatto l'iscrizione prima del covid e del lockdown, con contratto a pagamento mensile. Nel periodo di lockdown (prima ondata) avevo risciesto alla palestra la sospensione della quota tramite il loro portale, come da loro indicato, ma ho notato che la palestra si era presa counque la quota. Dal momento che non lo trovo corretto ho subito avvisato il mio istituto di credito facendo staccare il prelievo automatico. Poco dopo ho informato la palestra, tramite email pec, che intendevo chiudere l'abbonamento; Primo perchè avevano preso due quote nonostante avesi chiesto la sospensione per quei mesi. Secondo perchè il lockdown non permetteva a nessuno di andare in palestra quindi non trovo corretto che si prendessero la quota mensile senza poter usufruire di nessun servizio. Data la pandemia una "causa di forza maggiore" avrebbero dovuto per lo meno chiedermi se mi stava bene continuare a pagare senza andare in palestra, o se avessi voluto continuare a frequentare la palestra a pandemia conlusa. Il probblema è che hanno confermato la chiusura dell'abonamento ma con data pevista per il 29/03/2022 mentre io avevo informato loro che non avrei pagato e non intendo pagare nessun ulteriore quora, rata o quello che sia. Ad ogi ricevo ancora email da parte della palestra che mi informano che il prelievo della quota non e andata a buon fine e che voglio l'intera somma per tutti i mesi mancanti. Come faccio a farli semettere ? Devo rivolgermi ad un giudice e richiedere l'annullamento del contratto ? potete aiutarmi ? Grazia mille Zaccaria Boschetti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239