Reclamo N° 243544

Alessandro
31 Agosto 2021
Buongiorno, vi contatto per comprendere se e' possibile, ottenere risarcimento da parte della struttura ( palestra ) alla quale sono abbonato da circa 5 anni. Abbonamento interamente pagato ( 12 mesi + 1 omaggio ) e capitano i due periodi di chiusura. Nel corso dei 2 lock-down, la palestra non ha voluto prolungare la scadenza dei mesi non goduti causa chiusura impianti (circa 9 mesi non goduti in totale ) I mesi perduti sono stati vincolati alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento annuale che nel frattempo e' stato ampiamente maggiorato di prezzo mettendo me e altri alla seguente condizione: Rinnovare al prezzo dell'anno precedente, senza recuperare i mesi persi, viceversa per recuperare anche i mesi perduti e' prevista una maggiorazione dell’abbonamento annuale del 40%. La struttura non rilascia buoni, resi, risarcimenti, concessioni di sospensioni dell'abbonamento. il 4 giugno per l'esattezza, impugno per mail entro i 30gg come stabilito dal DL rilancio art 216 e dall art. 1463 cod. che regola precisamente le loro strutture, la loro decisione e chiedo rimborso del periodo non fruito La reazione e' stata diniego e violenza verbale, tanto che non ho piu' voluto frequentare quel luogo a causa delle offese ingiustamente subite. Gli faccio altresi' notare che il contratto stipulato non prevede "sospensioni in forza di legge" ne tanto-meno vietare l'ingresso a loro discrezione. Ora vorrei ottenere il risarcimento di quanto versato e ancora e' da godere, ( circa 11 mesi, con un valore all’attuale di 400€ in virtu' di quanto ho versato e delle sospensioni causa look-down 1 e 2 ) Chiedo se ci sono gli estremi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239