Reclamo N° 312011

Federica
03 Novembre 2023
Buongiorno, vi contatto per segnalare un'azione poco chiara e rispettosa da parte dell'azienda Thun. Ieri, giovedì 02 novembre, ricevo alle ore 11.06 una email dedicata a ex clienti come me che da tempo non effettuano acquisti online, in cui mi si invitava a partecipare ad un breve questionario ed in cambio avrei ricevuto un buono sconto di euro 10. Compilo ed invio nel giro di massimo 5 minuti il questionario, ma non ricevo nessun riscontro. Decido quindi di contattare via email il servizio clienti il quale mi risponde che il numero di partecipanti era limitato e che se non ho ricevuto il buono è perché non sono stata selezionata. Rispondo girando la mail ricevuta in cui vi è scritto che si aveva tempo fino al 7 novembre per partecipare e soprattutto, non si fa alcun riferimento al numero limitato di partecipanti. Contatto anche telefonicamente il servizio e faccio presente il tutto. L'operatrice che mi ha risposto, sentite le mie ragioni, non ha potuto far altro che convenire con me e mi ha risposto che avrebbe girato la mia segnalazione agli uffici competenti. Poco fa ricevo una mail in cui mi si ripete ciò che già mi è stato risposto ieri, ovvero che il numero dei partecipanti era limitato e che non sono stata selezionata per il buono... ma devo credere che in un giovedì mattina lavorativo, nel giro di 5 minuti, questo fantomatico e segreto numero di partecipanti sia andato esaurito? Questo, a parere mio, è un comportamento per nulla trasparente e soprattutto non rispettoso per il cliente, da parte oltretutto di un'azienda che applica prezzi enormemente alti ai propri prodotti. Vi ringrazio se avete avuto la pazienza di leggermi fino a qualche è saluto cordialmente.
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