Reclamo N° 233539

Giovanni
23 Aprile 2021
Buongiorno, vi contatto per un problema che ho sulla mia auto acquistata nuova l'anno scorso, ha un problema sin da quando l'ho ritirata di vuoti motore e ho fatto presente subito alla concessionaria portandola più volte in officina e loro confrontandosi con la casa madre non riescono a trovare la soluzione, anzi la casa madre si è liberata del problema dicendo che è una caratteristica del prodotto, ora la macchina peggiora sempre più nel suo difetto e io mi ritrovo con un auto acquistata nuova che funziona come una vecchia, non trovo giusto questo che mi è accaduto e vorrei trovare una soluzione. La macchina è una hyundai kona hybrid quindi auto molto recente. Saluti e grazie per la vostra disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239