Reclamo N° 217983
Sara
05 Dicembre 2020
Buongiorno,
vi contatto per un problema che sto avendo a seguito di un ordine effettuato nello store online di Pandora.
un mese fa ho acquistato 3 articoli, pochi giorni dopo mi è stato consegnato il pacco che aveva all'interno solo due dei tre articoli. essendo come politica aziendale possibile solo il CAMBIO ho chiesto il cambio taglia dei due articoli ricevuti e ovviamente la spedizione nel nuovo ordine anche del terzo mancante. ORA, il problema è che da un mese io ho fatto il reso regolarmente ma non ho ancora ricevuto il mio nuovo ordine indietro, in più ogni volta che li contatto prendono tempo. Dato che su questo store on line conoscenti mi hanno raccontato esperienze simili con tempistiche di rimborso fino a 3 mesi vi sto contattando per cercare di risolvere il problema. Grazie per l'attenzione spero che insieme di possa fare qualcosa.
Cordiali saluti
Sara
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18