Reclamo N° 82017

Adriana
22 Gennaio 2018
Buongiorno vi contatto perché aveva partecipato alla raccolta punti "Tesori del Gusto"parmaneggio. Per richiedere i premi avevi tempo fino al 15 gennaio 2018,dal 31 dicembre 2017 ho incominciato a richiedere il premio ma il sito mi dava sempre password errata,richiedevo una nuova password mi arrivava insenrivo ma.nulla dava sempre lo stesso errore così fino a giorno 11 gennaio 2018 così ho scritto a a Pamareggio spiegando il.problema e mi hanno.risposto il 13 gennaio dicendomi"Grazie per aver utilizzato i nostri prodotti,riceverà presto un riscontro in merito alla sua richiesta.Poi spatiti. ..Oggi mandata un'altra e-mail che devono vergognarsi,volevo sapere non perché ho bisogno del loro premio ma per la correttezza nei confronti dei clienti.Grazie distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239