Reclamo N° 82017
Adriana
22 Gennaio 2018
Buongiorno vi contatto perché aveva partecipato alla raccolta punti "Tesori del Gusto"parmaneggio. Per richiedere i premi avevi tempo fino al 15 gennaio 2018,dal 31 dicembre 2017 ho incominciato a richiedere il premio ma il sito mi dava sempre password errata,richiedevo una nuova password mi arrivava insenrivo ma.nulla dava sempre lo stesso errore così fino a giorno 11 gennaio 2018 così ho scritto a a Pamareggio spiegando il.problema e mi hanno.risposto il 13 gennaio dicendomi"Grazie per aver utilizzato i nostri prodotti,riceverà presto un riscontro in merito alla sua richiesta.Poi spatiti. ..Oggi mandata un'altra e-mail che devono vergognarsi,volevo sapere non perché ho bisogno del loro premio ma per la correttezza nei confronti dei clienti.Grazie distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18