Reclamo N° 248218

Nicolo'
18 Ottobre 2021
Buongiorno Vi descrivo la mia esperienza d'acquisto negativa. Il 01-10-2020 ho versato l'anticipo per l'acquisto di una PS5 di 250€ al negozio Pineapple Store srl di Palazzolo sull'Oglio, viale europa 6 con numero di partita iva 04127540989. Dopo di che il proprietario Manuel Arena mi ha chiesto di saldare il conto per non perdere la priorità sulla PS5, dicendomi che i primi che saldavano il conto erano i primi che ricevevano la PS5 quindi in data 12/11/2020 ho saldato la merce per l'importo di 249,99€ per un totale di 499,99€! Passato più di una anno dall'anticipo e varie prese in giro nei miei confronti sull'arrivo della merce in data 13/10/21 ho chiesto il rimborso dell'intero importo di 499,99€. Il proprietario sembrava disponibile e gli ho portato tutti i dati per farmi il bonifico, ma non ancora ricevuto dicendomi che nessun ente gli obbligava a restituirmi i miei soldi! Vi chiedo se è possibile dopo più di un anno che ha ricevuto l'anticipo e 11 mesi che ho saldato la merce se si può chiedere oltre al rimborso della merce anche un risarcimento danni nei confronti di questa persona poco per bene! Gli scontrini li ho Aspetto vostre Nicolò
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239