Reclamo N° 253748

Caterina
12 Dicembre 2021
Buongiorno, vi illustro brevemente il mio problema: sono un'utente della società SORI, società che fornisce l'acqua alla mia abitazione. Il contatore dell'acqua è intestato a mio marito che purtroppo è deceduto nel Marzo del 2019, chiedo la voltura ma mi chiedono la dichiarazione di successione, che per tutta una serie di situazione non ho potuto fare subito, nel febbraio del 2020 cambiano il regolamento sostenendo che la voltura va fatta entro un anno dalla morte dell'intestatario. Posto che io non avevo tempestivamente ravvisato questo cambio di regolamento, mi chiedo se sia corretto chiedermi la risoluzione del contratto con loro e il conseguente pagamento di 850 euro per riavere la fornitura idrica, io sono erede legittima, moglie convivente, casa coniugale etc etc non vedo perchè devo chiudere il contratto e riaprirlo sotto il mio nome e non poter fare semplicemente una voltura, gli utenti sempre gli stessi decurtati purtroppo del capofamiglia. Mi sono rivolta ad un legale e hanno risposto semplicemente che il regolamento prevede che la voltura deve essere fatta entro un anno dalla morte dell'intestatario. Cosa posso fare? Mi sembra un regolamento molto ingiusto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239