Reclamo N° 297024

Rossella
26 Aprile 2023
Buongiorno Vi mando una email che ho ultimamente inviato alla ditta Kadonimo che dopo averla pagata con carta di credito youcard non mi ha mai inviato due zerbini richiesti con due ordini che vi trasmetto sotto a questa mia richiesta: Buongiorno In riferimento ai miei due ordini #KAD3327644IT e #KAD3327643IT VI CHIEDO cortesemente i rimborsi stesso mezzo dato che a tutt’oggi non ho ancora ricevuto la merce. Di cosa avete bisogno per i rimborsi? Cordiali saluti Rossella Riepilogo ordine Tappeto personalizzato "Benvenuti a casa nostra" × 1 €49,95 Sconto LXZ-HHKWLTT -€9,99 Subtotale €39,96 Spedizione €0,00 Imposte €0,00 Totale €39,96 EUR Hai risparmiato €9,99 Informazioni cliente Indirizzo di spedizione Rossella Romanini Via delle Ginestre, 80 41028 Selva-Serramazzini MO Italia Indirizzo di fatturazione Romanini Rossella Consegna gratuita Metodo di pagamento che termina con 1151 Riepilogo ordine Tappeto personalizzato "Benvenuti a casa nostra" × 1 €49,95 Subtotale €49,95 Spedizione €0,00 Imposte €0,00 Totale €49,95 EUR Informazioni cliente Modalità di spedizione Consegna gratuita Metodo di pagamento Mastercard che termina con 1151 Inviato da Posta per Windows
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239