Reclamo N° 270423

Nicola
05 Giugno 2022
buongiorno ,vi metto a conoscenza che la nota piattaforma TIVU SAT dal 1-6-2022 senza nessun preavviso e senza porre rimedio con schede sostitutive ha deciso di disattivare le schede sd per la visione , cosi facendo moltissimi utenti che hanno sostituito solo il decoder con quelli hd usando la scheda citata in maniera legittima non vedranno più! tale comportamento visto che ,loro non garantiscono anche a pagamento il giusto la sostituzione delle scheda ha generato un vero proprio lucro da parte di commercianti che hanno triplicato il costo delle schede sostitutive credo che ci siano validi motivi per intervenire e evitare questa assurda decisione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239