Reclamo N° 60367
Matteo
29 Agosto 2017
Buongiorno, Vi porgo il mio problema.
l'anno scorso ad agosto ho stipulato tramite il sito facile.it un'assicurazione auto con la compagnia HDI per l'auto di mia suocera. assicurazione comprensiva di RC, tutela legale, infortunio al conducente e assistenza stradale.
a inizio agosto del 2017 mi arriva alla mia email la proposta di rinnovo.
proposta accettata e pagata tramite paypal.
stampando i documenti della polizza noto che sono state eliminate le garanzie accessorie senza avermelo detto e pagando 30 euro in più dell'anno scorso.
chiamando HDI mi viene risposto che avrebbero dovuto telefonarmi per avvisare della mancata possibilità di avere queste garanzie e mi vengono contestati 3 utilizzi del carro attrezzi che in realtà non abbiamo mai utilizzato!!!
e non sanno darmi le date secondo loro dell'utilizzo!
adesso io mi ritrovo di dover annullare questa polizza, perdere il costo delle tasse che non mi rimborsano e carcarne una nuova.
è mai possibile?
ho inviato un reclamo e sto aspettando la risposta.
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18